Pagati per viaggiare: ecco tutte le offerte di lavoro

Quattro offerte di lavoro imperdibili per gli amanti dei viaggi

Alzi la mano chi non vorrebbe essere pagato per viaggiare, oltre a una copertura totale delle spese di trasporto, vitto e alloggio! Vi proponiamo di seguito ben quattro allettanti offerte per gli amanti del lusso o dell’avventura, alla ricerca di un’occupazione. Pronti ad inviare la vostra candidatura?

ThirdHome: 10.000 dollari a mese per testare ville e castelli

ThirdHome, portale di affitto case di lusso per breve/medio periodo, assume per 3 mesi una persona abituata ai viaggi di lusso che testi una dimora (casa, villa o castello) a settimana. In totale sono 12 le case che dovrà testare, condivendo foto, post e video sui social. Lo stipendio è di 10.000 dollari a mese e tutte le spese sono coperte.
Si possono inviare le candidature entro il 30 marzo al seguente indirizzo: bestjobontheplanet@thirdhome.com.
ATTENZIONE: non è richiesto un cv tradizionale ma dovrete far colpo con un video CV (ovviamente in inglese).
Possono fare domanda persone di qualunque nazionalità ed età, bisogna però essere in possesso di un passaporto e non avere precedenti penali.

Busabout: 6 mesi in giro per l’Europa

La compagnia dei viaggi in bus in Europa cerca due persone che visitino 34 città in 6 mesi documentando tutto e condividendo sui social. Queste due persone ricopriranno rispettivamente il ruolo di Brand Ambassador e Video Maker. Il compenso non è specificato ma saranno coperte tutte le spese di viaggio e alloggio oltre a un budget giornaliero da spendere in cibo e attività. I due prescelti gireranno dalla Francia alla Spagna, alla Svizzera alla Grecia e tanti altri stati ancora. Anche qui, come nel caso di ThirdHome è richiesto un video in inglese per la candidatura, da caricare su YouTube.
Istruzioni per l’application cliccando qui.

Absolute Vodka cerca assaggiatore esperto

La famosissima azienda svedese Absolute Company, produttrice di Absolute Vodka, ricerca un Manager Sensory Strategy Design, ovvero una persona che se ne intenda di alcolici che faccia da assaggiatore e da anticipatore di tendenze in quanto a vodka. La posizione è basata e Stoccolma ma richiede continui viaggi (circa 1 settimana in viaggio ogni 3 di lavoro). Collaborerà con team interni ed esterni e trasformerà i comportamenti dei consumatori in azioni.
Candidature rigorosamente in inglese al seguente indirizzo Clicca qui.
Se avete domande da porre in merito alla selezione, potete scrivere al seguente indirizzo: billiondollarnose@headagent.se

Startup italiana cerca Mistery Guest per selezionare alloggi

La startup italiana BidtoTrip si occupa di mettere all’asta camere di hotel di lusso invendute. La startup sta riscuotendo molto successo e sta allargando la rete di hotel, motivo per il quale cerca 2 figure, una a tempo pieno e l’altra full time, che testino (all’insaputa della struttura) le camere e i servizi degli hotel di lusso, documentando il tutto, al fine di fare una valutazione oggettiva prima di inserire le strutture sul portale. La figura full time è a tempo indeterminato, quella part time (weekend) prevede un contratto a chiamata.

Pronti a partire?

 

1 thought on “Pagati per viaggiare: ecco tutte le offerte di lavoro

  1. Mi piacerebbe essere contattata per la professione di Mistery Guest. Lascio il mio numero personale. 3343779802. In attesa di una vostra risposta invio i miei distinti saluti. Sonia Oreti. Strepitoso articolo condiviso sui miei profili facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *