Esselunga lavora con noi

Esselunga: lavora con noi | 115 Posizioni Aperte

Tante le posizioni aperte nella sezione del sito Esselunga Lavora con noi. La nota catena di supermercati assume difatti 115 persone in varie città d’Italia per i propri punti vendita, per i Bar Atlantic e nelle profumerie EsserBella.

Posizioni aperte Esselunga

In scadenza il 10 marzo ci sono ben 23 posizioni aperte come Allievo Carriera Direttiva di Negozio. Le città interessate sono: Asti, Verbania, Novara e provincia, Milano e provincia, Reggio Emilia, Piacenza, Parma, Como e provincia, Monza e Brianza, Lecco e provincia, Varese e provincia, Pavia e provincia, Cremona, Bergamo e provincia, Biella e provincia, Brescia e provincia, Bologna, Modena e provincia, Verona, Firenze e provincia, Roma e provincia, Alessandria e provincia, Torino e provincia.

Si tratta di un percoso di formazione manageriale, alternato da periodi d’aula e formazione sul campo. Per la posizione sono richiesti laurea/diploma e la disponibilità a spostarsi sul territorio nazionale. Sono inoltre richieste doti di leadership, orientamento al problem solving e predisposizione al rapporto con la clientela.

Nei reparti sono invece aperte 6 posizioni come allievo gastronomia, 6 come allievo macelleria, 7 come allievo panificazione, 6 come allievo pescheria. Le città interessate sono: Verona, Piacenza, Reggio Emilia, Parma, Modena e provincia, Bologna e provincia, Brescia e provincia.

Sono ricercati inoltre aperte 23 posizioni come addetto al servizio sorveglianza per i punti vendita di Milano, Parma, Brescia e provincia, Lecco e provincia, Asti, Verona, Torino e provincia, Modena e provincia, Novara e provincia, Reggio Emilia, Alessandria e provincia, Verbania, Cremona, Varese e provincia, Como e provincia.

Per il punto vendita di Verona, sono inoltre cercati 2 cassieri ausiliari alle vendite, uno part time, l’altro full time.

Posizioni aperte Bar Atlantic

Bar Atlantic è il servizio bar firmato Esselunga, presente in tutti i superstore. Sono aperte 22 posizioni come allievo responsabile bar per i superstore Esselunga presenti nelle seguenti città: Cremona, Modena e provincia, Reggio Emilia, Milano e provincia, Piacenza, Parma, Torino e provincia, Asti, Bologna e provincia, Bergamo e provincia, Pavia e provincia, Biella e provincia, Varese e provincia, Brescia e provincia.

Non è richiesta pregressa esperienza, il ruolo prevede una formazione e crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, alternando momenti in aula a quelli nel bar.

Sono inoltre aperte 9 posizioni come barista, anche senza esperienza.

Posizioni aperte EsserBella

Esserbella è la catena di profumerie partner Esselunga. Al momento sono aperte due posizioni in qualità di commesso/a nei punti vendita di Cremona e Milano provincia Nord Ovest. Per chi desidera un percorso manageriale sono invece ricercate 9 persone per la posizione di allievo responsabile profumeria per Reggio Emilia, Parma, Verona, Biella, Milano (prov sud ed ovest), Bergamo e provincia, Novara e provincia, Bologna e provincia.

Leggi recensioni su Esselunga

Per inviare candidature clicca qui

1 thought on “Esselunga: lavora con noi | 115 Posizioni Aperte

  1. cerco lavoro come barrista giordiniere aiuto cuoco manutenzione ecc ecc edile gastronomia pulizie ecc ecc grz buon giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *