Decathlon assume 123 figure

Decathlon assume 123 persone

La catena francese di articoli sportivi Decathlon assume 123 figure su tutto il territorio italiano. Decathlon è presente in Italia con ben 107 negozi distribuiti su 17 regioni. Il punto di forza di Decathlon, che ha favoreggiato la sua rapida diffusione, è la presenza di articoli con differenti gamme di prezzo: sono difatti venduti sia i prodotti delle marche più note, sia prodotti di produzione propria a basso costo.

Decathlon assume: posizioni aperte in negozio

Sono richieste 102 figure in qualità di Sport Advisor/Venditore Sportivo su tutto il territorio italiano. Per queste figure è richiesta passione per lo sport, propensione alle vendite, al lavoro in team e disponibilità a lavorare nei weekend. Sono richiesti venditori per diverse sezioni dei department store quali: golf, nuoto, escursionismo, arrampicate, running, sub,
Le regioni interessate sono: Lombardia, Liguria, Abruzzo, Sicilia, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Toscana, Campania, Calabria, Lazio, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
Per candidarsi cliccare qui

 

Decathlon assume: posizioni manageriali

Deparment Manager: neolaureato appassionato di sport, personalità da team leader, disponibile a lavorare nei weekend, propensione alla strategia commerciale, propositivo e motivatore.
La posizione di Department Manager è aperte per le seguenti sedi:
Lombardia – Roncadelle (BS), Emilia Romagna – Bologna (BO), Emilia Romagna – Savignano sul Rubicone (FC), Toscana – Cascina (PI), Marche – Porto Sant’Elpidio (FM), Friuli Venezia Giulia – Villesse (GO), Trentino Alto Adige – Bolzano, Veneto – Olmi (TV), Veneto – Mestre (VE), Veneto – Thiene (VI), Liguria – Vado Ligure (SV), Piemonte – Serravalle Scrivia (AL), Sicilia – San Cataldo (CL), Campania – Montecorvino Pugliano (SA), Campania – Marcianise (CE).
Per candidarsi cliccare qui

Store Controller, Desio (MB): richiesta la laurea in discipliche economiche. Principali mansioni: gestione ed analisi del budget delle business unit e redazione del relativo conto economico, individuazione criticità e conseguenti azioni correttive e migliorative.
Per candidarsi cliccare qui

Responsabile Dipartimento Logistico, Piemonte Centro Logistico Brandizzo (TO): neolaureato oppure diplomato ma con esperienza in ambito logistico. Responsabile dell’approvvigionamento, del proprio conto economico e della gestione di tutto il team. Richiesta flessibilità oraria e disponibilità a trasferte.
Per candidarsi cliccare qui

Decathlon assume: ingegneri per produzione

Nella sede produttiva di Desio (MB) in Lombardia e la sede di Vigonza (PD) in Veneto,  Decathlon assume tre figure neolaureate in materie tecnico-gestionali per ricoprire le seguenti figure:

Production Leader Qualità e Industrializzazione;
Production Leader Supply Chain e Pianificazione;
Production Leader Industrializzazione fibre e filati tessili.

Tutte queste posizioni richiedono la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche quella della lingua francese poichè ci si confronterà con fornitori internazionali e sono previste frequenti trasferte all’estero. Sono previsti inoltre percorsi di crescita personalizzati e possibilità di carriera anche a livello internazionale.

Per candidarsi cliccare qui

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *